Esclusive 18/06/2010 11:15

L'ora di Burdisso



Poi sarà il turno delle tante comproprietà per le quali la Roma vuole evitare di finire alle buste. La più importante riguarda Marco Motta, al 50% con l’Udinese e già promesso dalla società friulana alla . Pradè presenterà due opzioni all’Udinese: lo scambio con la prima metà di Isla o la cessione per un conguaglio di 3,6 milioni (la stessa cifra pagata dalla Roma lo scorso anno). In caso di mancato accordo Motta potrebbe essere riscattato dalla Roma per poi essere comunque ceduto.



Capitolo Curci: Ranieri ha provato a convincere il ragazzo a fare il secondo a Roma. La risposta è stata chiara: «Meglio il primo in un club da metà classifica che il secondo nella Roma». La richiesta più interessante per Curci e per la società giallorossa arriva dalla Sampdoria disposta ad offrire quasi 2 milioni per l’ex enfant prodige del vivaio giallorosso. Per quanto riguarda Rosi, invece, la situazione è abbastanza chiara. La società giallorossa lo rivorrebbe a Roma e il giocatore vuole tornare.



Nel weekend milanese Pradè avrà anche modo di incontrare i procuratori dello svincolato Gallas. L’entourage del difensore francese (possibile sostituto di Mexes) ha già incontrato i dirigenti juventini, ma vorrebbe sentire anche l’offerta romanista prima di prendere una decisione definitiva. Nel nono anniversario del terzo scudetto giallorosso, infine, ieri è arrivato il tricolore degli Allievi. I ragazzi allenati da Stramaccioni hanno sconfitto in finale la per 1-0.