Eventi 02/03/2010 17:27
Roma Club Montecitorio, Toni: "Sto meglio, spero di rientrare presto". Cento: "Osserviamo il Palazzo, le ultime partite hanno suscitato dubbi" (VIDEO)

Le parole rilasciate dall'On. Paolo Cento
Questo è un evento per stare vicini alla squadra?
"Non c'è dubbio, è un atto d'amore verso questa squadra e questi colori. E' l'occasione per far sentire al Palazzo che il Roma Club Montecitorio lo sta osservando, perchè le ultime giornate hanno suscitato dubbi"
Il Palazzo quindi esiste e condiziona le partite?
"Non lo dico io, lo dicono le cronache dopo ogni partita, si parla più degli arbitri che di calcio. Prima si è lamentata l'Inter, poi la Juventus e il Milan, le altre che dovrebbero dire? Noi non piangiamo , ma ci manca qualcosa"
Crede allo scudetto?
"Come si fa a non guardare aventi, la Roma non si puàò acconetentare. Deve avere una squadra più forte ma il terzo posto va bene.
Su Ranieri?
"La Roma ha fatto tre acquisti, Ranieri Montali di cui nessuno parla, e Toni che speriamo di rivedere con il Milan. Dispiace per LEuropa League, non si può uscire con il Panathinaikos
Alle 20.20 arriva Luca Toni a bordo di una Toyota Verso
Al bomber modenese viene dedicato un brindisi da parte dei presenti, poi si siede al tavolo insieme all'On Cento per la cena. Tanto il calore verso l'attaccante giallorosso impegnato nel firmare autografi e farsi scattare fotografie
Alle 21.15 Luca Toni lascia il circolo Montecitorio. Andando via lascia qualche battuta ai cronisti presenti: "Sto meglio, spero nei prossimi giorni di aggregarmi al gruppo" . Un tifoso gli chiede di fare gol e lui risponde "Strano che me lo chiedono (ridendo n.d.r.), speriamo, sto cercando di lavorare sodo, cercheremo di fare una grande partita sabato. Io sto bene, sto lavorando bene.
Un altro tifoso gli chiede: Ma nel brindisi hai detto 'forza Roma'?
"Certo, ma non solo nel brindisi si dice".
L'On. Michele Baldi intervendo nel corso della cena ha riportato il saluto del presidente della Roma Rosella Sensi
dall'inviato Manuel Marasca