Eventi 22/02/2012 21:45
Cena Roma Club Montecitorio, presenti Feliziani e Baldini. Il dg: "Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, non rinunciamo a lottare. Sabatini? Nessun problema per il rinnovo, deciderà lui quanto stare" (FOTO, AUDIO E VIDEO)

DA VIA DEI GENIERI MATTEO DE ROSE - Cena sociale presso il noto ristorante "Checco dello Scapicollo" per il Roma Club Montecitorio. All'evento (inizio alle ore 20,30) è prevista la presenza di molti personaggi vicini ai colori giallorossi.
SEGUI IL LIVE:
22.20 Franco Baldini lascia il ristorante
21.10 Franco Baldini prende la parola e si rivolge alla platea del Roma Club: "Non abbiamo mai parlato di anno di transizione, proveremo a lottare per il terzo posto. La squadra ha bisogno di tempo ma sta crescendo, non rinunciamo a lottare".
20.50 Presenti all'evento anche il presidente dell'Utr Fabrizio Grassetti e il responsabile dell'As Roma per il rapporto con i club Marco Seghi. Oltre a loro, si notano Luca Di Bartolomei, figlio del compianto capitano dello scudetto, e l'assessore alla Provincia di Roma per le Politiche del Turismo Patrizia Prestipino.
Baldini ha poi proseguito: "Le dimissioni di Reja? Come faccio a dare un giudizio su una cosa che non si sa? Si è dimesso, ma poi è volato a Madrid, credo ci possa ripensare. Conosco personalmente Reja, lo stimo molto, posso dire che è un'ottima persona, una persona sana. Mi farebbe piacere incontrarlo"
Roma e Lazio che operano in maniera opposta...
"Non lo so, io so quello che fa la Roma e rispondo di ciò che fa la Roma. Non siamo in grado di giudicare ciò che succede in casa di altri, non conoscendo tutte le cose. E' inutile dire o fare qualsiasi commento"
Per il deferimento di Sabatini la Roma si sta muovendo, ci saranno ripercussioni? E poi: cosa ci dice riguardo al rinnovo dello stesso ds?
"E' un deferimento formale, non sostanziale. Non siamo assolutamente preoccupati, il deferimento era annunciato. Il contratto non è mai stato in discussione, Sabatini sta fino a quando vuol stare, e credo voglia stare a lungo. Il problema di Sabatini è quanto resterà vivo, se non smette di fumare quelle sigarette che fuma (ride, ndr), solo questo può ridurre i tempi del suo contratto"
20.42 Rafael Cabanellas e Roberto Moreno, due collaboratori di mister Luis Enrique, siedono già ad un tavolo del ristorante ma non per l'evento organizzato dal Roma Club.
20.39 Già presente l'onorevole Paolo Cento.