Mercato 27/07/2025 19:42
Calciomercato Roma, dalla Turchia: il Besiktas riprende i contatti per Dovbyk. L'ucraino è l'obiettivo principale dei bianconeri

Il Besiktas è alla ricerca di un nuovo attaccante da affiancare a Tammy Abraham e potrebbe guardare ancora in casa della Roma. Nei giorni scorsi si era parlato di un interesse per Mehdi Taremi, ma l'allenatore Ole Gunnar Solskjaer vuole un giocatore più giovane e sta pensando ad Artem Dovbyk. La società turca si era già interessata al centravanti ucraino a inizio mercato e aveva avviato dei colloqui, ma ora sembra essere tornata alla carica e ha ripreso i contatti. Il Besiktas considera l'attaccante classe '97 l'obiettivo principale per rinforzare il reparto offensivo.
(fotospor.com)
Come aggiunto dal portale che si occupa di calciomercato, Artem Dovbyk non è vendita ma potrebbe partire in caso di offerta giusta (la valutazione è di 30 milioni di euro). A giugno c'era stato un timido interesse del Betis e nelle ultime ore il Besiktas ha effettuato un sondaggio. La società turca potrebbe presentare un’offerta nei prossimi giorni e in caso di addio di Dovbyk il sogno della Roma resta Rasmus Hojlund, ma i Red Devils potrebbero aprire alla cessione in prestito soltanto a fine mercato.
(calciomercato.com)