Mercato 20/08/2025 21:30
Calciomercato Roma: vertice tra il Man United e Sancho. I giallorossi attendono

Tiene banco la vicenda Sancho in casa Roma. Secondo gli aggiornamenti del giornalista di TeamTalk e Tribal Football Rudy Galetti, finora il Besiktas è l'unico club disposto ad offrire uno stipendio più alto rispetto alle altre squadre interessate all'inglese, anche se è ancora inferiore alle richieste del giocatore. Sancho spera in un'offerta, in linea con le sue aspettative economiche, da parte di uno del club dei maggiori 5 campionati europei ma non chiude all'opzione turca.
?? Update on Sancho: Besiktas so far the only club willing to offer higher wages than others, though still below his demands.
Jadon hopes for a bid aligned with his requests from a club of the 5 top ?? leagues but keeps the Turkish option open after the major window closes. pic.twitter.com/EkO51oiOB8
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) August 20, 2025
Aggiornamenti sul fronte Sancho anche da parte di Alfredo Pedullà: il giocatore e il suo agente sono stati convocati nelle ultime ore dal Manchester United per comunicargli che la proposta della Roma è stata accettata e non ci sono problemi di commissioni. Sancho, che non ha rifiutato la Roma, vive una fase personale di confusione e delusione. Il club giallorosso intanto aspetta.
(alfredopedulla.com)