Altre 23/11/2009 14:20
Alemanno: "Incontro per avere un quadro più chiaro" (VIDEO)

La Sensi è arrivata con la consueta scortadella Digos.
Il sindaco Gianni Alemanno ha organizzato l'incontro con "lo scopo dell'incontro di aiutare la società". Per Unicredit sarà presente al vertice il numero due dell'istituto di credito (deputy Ceo), Paolo Fiorentino, che è giunto alle 14.30, entrando da un'entrata diversa dalla Sensi.
15.50 Fiorentino esce dal vertice e dichiara ai cronisti presenti: "E' stato un incontro informale, abiamo esposto la situazione al Sindaco e lo stesso si è dimostrato molto disponibile ed ha mostato di essere molto attento alla situazione"
16. 00 Esce anche Rosella Sensi dal Campidoglio, guadagnando velocemente l'auto che l'attendeva ed andando via senza rilasciare alcuna dichiarazione.
Queste le dichiarazioni del Sindaco, tramite il suo portavoce Simone Turbolente: "Ho avuto oggi un importante incontro con la dottoressa Rosella Sensi, il dottor Cereda ed il dottor Fiorentino in rappresentanza di AS Roma, di Mediobanca e di Unicredit. La riunione mi ha permesso di capire le diverse posizioni ed avere la situazione più chiara. Ho invitato tutti a cercare unintesa che garantisca ad un bene della nostra città un futuro di un certo interesse simbolico e sportivo
dall'inviato Adriano Serafini