Altre 03/08/2011 13:14
La Roma è arrivata a Budapest alle 12. Questa sera contro il Vasas esordio per Bojan. Nel pomeriggio riunione tecnica

Stando alle dichiarazioni rilasciate ieri alla vigilia dell'amichevole a Budapest dall'allenatore Luis Enrique, il campioncino spagnolo, cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, un titolo vinto con l'Under 21 nell'ultimo campionato europeo di categoria e già un esordio con la nazionale maggiore contro l'Armenia, sarà in campo per alcuni minuti, i primi con la maglia giallorossa, questa sera contro il Vasas. Per i tifosi della Roma il debutto di Bojan rappresenta la principale attrazione della serata di Budapest. L'amichevole con il Vasas rientra nel quadro dei festeggiamenti per i 100 anni compiuti lo scorso 16 marzo dal club ungherese.
Per l'occasione sarà aperto lo stadio Ferenc Puskas, una struttura da 69 mila posti intitolata al più grande calciatore magiaro di tutti i tempi. In campionato il Vasas gioca invece nel piccolo stadio Illovszky che può ospitare non più di 18 mila spettatori.
(ansa)
Dopo il volo di questa mattina partito da Fiumicino intorno alle 10 la Roma è atterrata all'aeroporto di Budapest intorno alle 12. Oggi pomeriggio riunione tecnica e poi allo stadio per la gara di questa sera al 'Puskas Stadium' per la gara contro il Vasas.Ad accogliere Bojan e compagni una simpatica e rumorosa rappresentanza di fans giallorossi nativi dell'Ungheria
(asroma.it)