Altre 01/11/2011 19:19

Sabatini, c'è la fiducia: "Appoggiamo in pieno Luis Enrique. De Rossi? Troveremo un accordo, ne sono sicuro"

- Il suo rinnovo tiene sulla corda i tifosi, ma promette che non si muoverà: «Daniele è un giocatore della Roma e rimarrà un giocatore della Roma. È più di un auspicio: lui vuole rinnovare e la società vuole tenerlo. Sono certo che l'accordo lo faremo».

L'OMAGGIO (MANCATO) AD AGO - «C'erano Perrotta, Viviani, Caprari e Verre. È stata una nostra scelta portare i migliori ragazzi del settore giovanile, loro devo conoscere la storia della nostra società, in particolare questa vicenda così dolorosa», spiega , in risposta alle critiche indirizzate al a al suo "vice", rei di aver mancato l'evento che celebrava e ricordava chi capitano lo fu prima di loro. 

 

MERCATO - «Siamo stati vicinissimi ad un calciatore importante che poi ha deciso di non venire. Non ho nessun rammarico da quel punto di vista, chi è arrivato potrà fare bene allo stesso modo», è il retroscena di mercato che ci svela il ds ex Palermo. E non è Montolivo, anche se con lui «c'è stato un parlottio».

QUI TRIGORIA - La squadra, come riporta l'Ansa, si è allenata anche oggi.  Anche Rosi si è allenato con i compagni per una buona parte della seduta (poi ha fatto differenziato). Lavoro a parte invece per Kjaer, sceso in campo per una leggera corsetta. Intanto prosegue il lavoro di , che anche oggi ha fatto differenziato (il suo rientro è programmato per dopo la sosta). Problemi invece per la trasferta di Novara per Pizarro: il cileno oggi non si è allenato dopo la distorsione al ginocchio rimediata al termine della partita col Milan.