Social Network 19/05/2025 11:48

Instagram, Mancini: "Atmosfera magica: forza Roma sempre!". Pellegrini: "Lavorerò per farmi trovare al meglio la prossima stagione". Cristante: "Ora ci manca l'ultimo passo" (FOTO)

"L’ultima in casa davanti ai nostri tifosi, un’atmosfera magica e un’altra bella vittoria insieme… forza Roma sempre!", questo il messaggio di Gianluca Mancini dopo il 3-1 sul Milan che ha chiuso la stagione all'Olimpico della Roma, in attesa dell'ultimo turno in casa del Torino nel prossimo weekend.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)

"Grande vittoria nella nostra ultima gara in casa. Grazie Mister, grazie romanisti, forza Roma!" ha scritto Rensch sul proprio profilo Instagram pubblicando una foto dell'esultanza di ieri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Devyne Rensch (@devynerensch)

"Ultimo ballo in casa con una vittoria, un’altra partita per sognare in grande. Forza Roma" scrive invece Ndicka, sempre dal proprio profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Ndicka (@evanndicka)

"Grazie ai tifosi giallorossi per la bellissima serata vissuta insieme. Grazie per l’affetto e la vicinanza, ora ci manca l’ultimo passo per chiudere al meglio questa stagione. Forza Roma.", queste invece le parole di Bryan Cristante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Cristante (@bryancristante)

Anche Gourna-Douath, dopo il saluto dell'Olimpico, è concentrato sull'ultima sfida contro il Torino: "Un’ultima partita per sognare".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lucas Gourna Douath ?? (@l.gourna27)

Questo il messaggio di Matias Soulè: "Ultima partita in casa, grazie a tutti per questa bellissima serata come tante altre e grazie mille mister di tutto. Ultima finale. Daje Roma"

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)

Un lungo messaggio anche da parte del capitano Lorenzo Pellegrini: "Grazie a tutti per il sostegno alla squadra e a me ieri sera allo Stadio Olimpico, ora manca solo l’ultima battaglia della stagione da giocare insieme. Oggi è già un giorno in meno per tornare a giocare e lottare per i nostri colori, lavorerò forte per farmi trovare al meglio la prossima stagione." Sotto il post è arrivato anche il commento della Roma con la "C" di capitano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Pellegrini (@lorepelle7)

Stephan El Shaarawy si unisce all'elenco dei giocatori che hanno celebrato il successo di ieri sui social. Ecco il post del "Faraone": "Una serata speciale davanti ai nostri tifosi Grazie Roma sempre!".

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Stephan El Shaarawy (@stewel92)