Social Network 26/05/2025 00:40

Instagram, Paredes saluta la stagione: "Difficile e strana. Ci vediamo l'anno prossimo”. Mancini: “Ci resterà il non essersi arresi a un destino difficile” (FOTO)

Leandro Paredes ha affidato ai social il suo bilancio di fine stagione. Il centrocampista argentino, al termine dell'annata, ha condiviso un carosello di foto per salutare i tifosi e riflettere sull'anno appena concluso: "Chiudiamo l'anno con una vittoria!! Finisce una stagione difficile, strana ma cercando di raggiungere il nostro obiettivo fino alla fine! Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto durante tutta la stagione. Ci vediamo l'anno prossimo! Forza Roma sempre".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Leandro Paredes (@leoparedes20)

Successivamente è arrivato anche il messaggio di Gianluca Mancini: “È stata una stagione diversa da tutte le altre. Ci resterà il non esserci arresi a un destino difficile, l’essere tornati ad essere la vera Roma, non aver mollato un centimetro. Tutti insieme come sempre, dai tifosi al campo col lavoro di tutti i giorni. Grazie a tutti per l’aiuto, il sostegno incondizionato e l’amore di ogni partita insieme. Forza Roma!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Mancini (@gianlumancio_23)