Diario del giorno 02/09/2011 22:18
DIARIO DEL GIORNO 2/8/11 - Sabatini: "Non c'è un piano contro Totti, è un professionista esemplare". Domani la Supercoppa Primavera, De Rossi: "Vogliamo vincere". Antei a Luis Enrique: "E' un grande, tutti uguali con lui"

Domani, quindi, andrà in scena la Supercoppa Primavera Tim 2011: Roma e Fiorentina si contenderanno il trofeo allo stadio Olimpico, fischio d'inizio 20.45. Sul punto Alberto De Rossi nella conferenza odierna: "Vogliamo vincere, daremo tutto". Non poteva manca un riferimento ai "suoi" ragazzi in prima squadra: "Caprari, Viviani e Verre meriotano questa chance, sono felice per loro".
A proposito di Primavera, udegne di nota le parole di Antei, ora passato al Grosseto in prestito: "Spero di tornare a Roma a fine prestito". Su Luis Enrique: "Il mister tratta tutti allo stesso modo e sa insegnare calcio, è un grande".
Graditi ritorni a Trigoria: Juan oggi ha lavorato con il gruppo dopo una lunga degenza. Nell'allenamento odierno hanno lavorato a parte Cicnho, Pizarro e Lamela. In evidenza Borriello.
I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL MESSAGGERO: LA SOLITUDINE DEI NUMERI 10
GASPORT: NUOVO PROGETTO, SERVE PAZIENZA
TRIGORIA, JUAN SI ALLENA CON IL GRUPPO. A PARTE LAMELA, PIZARRO E CICINHO
A ROMA PASSA LO STRANIERO: E' RECORD CON 19 GIOCATORI
LA ROMA CAMBIA MUSICA: PIU' TANGO CHE SAMBA: DOPO 15 ANNI PIU' ARGENTINI CHE BRASILIANI
MASSIMO ASCOLTO, VOCI DALL'ETERE ROMANO
UFFICIALE, SI AL CONTRATTO PONTE: LA SERIE A RIPARTE