Diario del giorno 21/10/2011 21:58

DIARIO DEL GIORNO 21/10/11 - Baldini in conferenza stampa: "La Roma davanti a tutto. Totti? Nelle mie parole solo amore. De Rossi vuole restare". Sabatini: "Sono un romanista convinto". Heinze in gruppo, Totti a parte

Intanto dal campo arrivano notizie positive da Heinze: il centrale argentino si è allenato regolarmente in gruppo e torna a candidarsi per una maglia da titolare domenica pomeriggio contro il Palermo. Ancora problemi per Rosi, assente dal campo come Cicinho, e che continua a lavorare a parte. 

Prendendo spunto dalla conferenza di Baldini, in cui il neo della Roma ha detto di non concedere più biglietti gratis ai vip, Claudio Lotito ha affermato: "Io per questo  sono finito in tribunale, mi dispiace ma è arrivato secondo...".

In mattina, poi, prima della conferenza stampa di presentazione di Franco Baldini, si è concesso ad alcune interviste anche il direttore sportivo che ha dichiarato: "Il vero salto di qualità lo hanno fatto i tifosi. Sono un romanista convinto".

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA:

CONFERENZA STAMPA. BALDINI: "VOGLIO METTERE LA ROMA DAVANTI A TUTTO. DE ROSSI? VUOLE RESTARE. TOTTI? IN QUELLE PAROLE SOLO AMORE. LA VERA RIVOLUZIONE E' LA NORMALITA'. NIENTE PIU' BIGLIETTI AI VIP" (FOTO, AUTO E VIDEO)

TRIGORIA, HEINZE IN GRUPPO. DIFFERENZIATO PER TOTTI E LOBONT, ASSENTI ROSI E CICINHO. BALDINI E SABATINI ASSISTONO ALLA SEDUTA

SABATINI: "SONO UN ROMANISTA CONVINTO"

LOTITO: "STOP AI BIGLIETTI OMAGGIO? BALDINI E' ARRIVATO SECONDO..."

SABATINI: "CON LAMELA NON ABBIAMO FRETTA. NEL DERBY A TRATTI HO VISTO UN GRAN GIOCO"

"ONORE A DE FALCHI E DI BARTOLOMEI". DERBY DA CUORI TIFOSI

MASSIMO ASCOLTO: LE VOCI DELL'ETERE ROMANO

 

LR24