Diario del giorno 20/02/2012 19:32

DIARIO DEL GIORNO 20/2/12: La Primavera sconfitta 2-1 dalla Juve nella finale del Viareggio. A. De Rossi: "Sfortunati". Perrotta rinnova fino al 2013. Dalla Spagna: "Clausola per Luis Enrique al Barça". Media gol, Borini supera Osvaldo

Nella finale del Torneo di Viareggio i giallorossi sono stati sconfitti per 2-1 dalla Juventus. Dopo un primo tempo a favore dei bianconeri che hanno concluso con il doppio vantaggio, nella ripresa grande reazione della Roma che prima ha accorciato con Piscitella e poi ha fallito numerose occasioni per pareggiare. Si conferma così il trend negativo in questa manifestazione. In tribuna Baldini: "Una delle finali più belle mai viste in questo torneo".

In serata è arrivata l'ufficialità del rinnovo fino al 2013 di Simone Perrotta: un'altra stagione in giallorosso per il centrocampista campione del mondo. Voci non confermate dalla Spagna parlano dell'esistenza di una clausola che libererebbe Luis Enrique in caso di chiamata dal a fine stagione, dopo un eventuale addio di Guardiola.

Il giudice sportivo ha squalificato per una giornata , che salterà la trasferta di Bergamo. Restano in diffida invece Juan e Gago che contro l'Atalanta  dovranno fare attenzione ai cartellini. Pena, il derby.

Da uno studio condotto dalla redazione de LAROMA24.IT emerge come, con il gol decisivo di ieri al Parma, (1 gol ogni 143 minuti) abbia superato Osvaldo (1 gol ogni 207 minuti) per quanto riguarda la media gol.

 

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

TORNEO DI VIAREGGIO, JUVE-ROMA 2-1. LA COPPA CARNEVALE RIMANE UNA MALEDIZIONE PER I GIALLOROSSI

TORNEO DI VIAREGGIO, SABATINI: "ORGOGLIOSO DEI NOSTRI RAGAZZI E DEL NOSTRO TECNICO. TERZO POSTO? DA BERGAMO PARTE UN ALTRO CAMPIONATO" - A. DE ROSSI: "PECCATO, SOLO NELLA RIPRESA LA VERA ROMA"

UFFICIALE, PERROTTA RINNOVA FINO AL 2013

REPUBBLICA.IT, IL BARCA PENSA A LUIS ENRIQUE. SABATINI: "MOSTRO, MERITA 10"

CORSPORT, LUIS ENRIQUE: "L'ODORE DEL DERBY HA SVEGLIATO LA ROMA"

ROMA-LAZIO: AGGIORNAMENTO INFO BIGLIETTI

GIUDICE SPORTIVO, UN TURNO DI STOP PER TOTTI. RESTANO IN DIFFIDA JUAN E GAGO

BORINI SUPERA OSVALDO, E' SUA LA MEDIA GOL PIU' ALTA 2011/2012

MASSIMO ASCOLTO, LE VOCI DELL'ETERE ROMANO