Diario del giorno 21/04/2018 02:44

Domani la Spal, DiFra: "Perotti recuperato, out Kolarov". Peres: "In Champions la motivazione è diversa. Il merito è del mister". Intervento in artroscopia al ginocchio per Defrel. Si avvicina il main sponsor

"Prima la Spal, poi testa al Liverpool" richiama l'attenzione in conferenza stampa. Presente per il match di domani allo Stadio 'Mazza' di Ferrara Diego , convocato per la trasferta; resterà a Roma a riposo, invece, Aleksandar Kolarov, che non compare tra la lista degli arruolabili per un affaticamento muscolare. Bruno intanto, suona la carica ed elogia l'allenatore: "Quello che sta accadendo è merito del lavoro del mister giù da Pinzolo. In la motivazione cambia da sola e la concentrazione sale". Questa mattina Gregoire Defrel, out per infortunio alla caviglia, è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia al ginocchio sinistro, già in programma per fine stagione e anticipato, come fa sapere il giallorosso, Del Vescovo.

Intanto, si avvicina il main sponsor, dopo l'accordo per il back sponsor con Hyundai: trattative ai dettagli, sulle quali circola una riservatezza assoluta. Due le opzioni al vaglio della Roma, da quanto circola: una orientale, l'altra turca, Turkish airlines.

I LINK ALLE NOTIZIE PIU' IMPORTANTI DELLA GIORNATA

IL MESSAGGERO - ROMA, EUSEBIO VOTA SCHICK CENTRAVANTI 

LA NUOVA FERRARA - IL LIVERPOOL SBARCA A FERRARA PER STUDIARE I GIALLOROSSI

ROMA, PULIZIA ARTROSCOPICA AL GINOCCHIO SINISTRO PER DEFREL - DEL VESCOVO: "L'INTERVENTO DI DEFREL ERA GIA' PROGRAMMATO PER FINE STAGIONE. NON E' CERTO CHE PER LUI SIA FINITA LA STAGIONE"

ROMA, ECCE SPONSOR: DETTAGLI E CIFRE

TRIGORIA: SESSIONE VIDEO E PALESTRA PRIMA DI SCENDERE IN CAMPO. INDIVIDUALE PER KARSDORP E DEFREL

CONFERENZA STAMPA, DI FRANCESCO: "LIVERPOOL? TESTA ALLA SPAL. PEROTTI RECUPERATO, KOLAROV NON CI SARA'. A SINISTRA UNO TRA SILVA E PELLEGRINI"

SPAL-ROMA: I CONVOCATI DI DI FRANCESCO. C'E' PEROTTI, OUT KOLAROV

ROMA, LA SQUADRA E' ARRIVATA A BOLOGNA: ORA TRASFERIMENTO IN PULLMAN A FERRARA

CONFERENZA STAMPA, SEMPLICI: "AFFRONTEREMO UN AVVERSARIO MOLTO FORTE, DOVREMO GIOCARE UNA GARA PERFETTA" - SPAL-ROMA: I CONVOCATI DI SEMPLICI

LA SPAL DI SEMPLICI

BRUNO PERES: "SPAL? SQUADRA FASTIDIOSA, SARA' UNA PARTITA DURA. LIVERPOOL? FORTI, MA ANCHE NOI LO SIAMO. QUELLO CHE STA ACCADENDO E' MERITO DEL MISTER"

MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO

LR24