Diario del giorno 29/08/2018 02:13
Strootman firma con il Marsiglia e saluta la Roma: "Siete come una famiglia, ma per me era arrivato il momento di andare". Nessun problema per Florenzi dopo il match con l'Atalanta

Oggi è arrivata l'ufficialità del trasferimento di Strootman al Marsiglia: alla Roma vanno 25 milioni più tre di bonus. Il centrocampista olandese, che lascia il club giallorosso dopo cinque anni, ha voluto salutare e ringraziare squadra e tifosi: "Nel corso degli anni il club è stato come una casa e una famiglia per me e voi ragazzi siete sempre stati lì per sostenermi, nel bene e nel male. Ma come in una famiglia, ci sono alcuni momenti che devi portare avanti in un altro ambiente per sviluppare ulteriormente te stesso e ottenere il meglio. Vorrei ringraziare tutti per il vostro supporto, non lo dimenticherò mai e lo porterò con me".
Intanto arrivano buone notizie per Alessandro Florenzi: il terzino infatti, dopo lo spavento di ieri sera per un problema al ginocchio durante il match con l'Atalanta, si è sottoposto ad alcuni accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni e hanno evidenziato un semplice trauma da appoggio. Meno bene è andata a Di Francesco che, dopo essersi sfogato sferrando un pugno alla panchina, è stato operato questa mattina a Villa Stuart per una frattura alla mano.
I LINK ALLE NEWS PIÙ IMPORTANTI DELLA GIORNATA
IL ROMANISTA - STROOTMAN BACI E SALUTI. PER GENNAIO SI PENSA ANCORA A ZIYECH
GIUDICE SPORTIVO: NESSUN PROVVEDIMENTO NEI CONFRONTI DELLA ROMA. PRIMA AMMONIZIONE PER NZONZI
MASSIMO ASCOLTO: VOCI E UMORI DELL'ETERE ROMANO
LR24