La penna degli Altri 06/03/2010 11:49

La giovane Roma contro il Gallipoli. Scardina lanciatissimo guida il tridente

ASSENTI - Alberto , dal canto suo, dovrà rinunciare anche oggi agli uomini che avevano saltato la sfida pareggia­ta con il Catania. Parliamo di Frascatore, Mladen e Zamble­ra, due terzini e un centravanti, tutti e tre alle prese con pro­blemi di natura muscolare. Assenze che non genereranno nessun problema di formazione però, per il tecnico gialloros­so, considerando che, in difesa, a destra De Prosperis si sta comportando benissimo, e a sinistra Sini è il titolare indiscus­so. In attacco, invece, Zamblera, già da qualche mese non rie­sce a insidiare il posto di centravanti titolare di Scardina che anche contro il Gallipoli guiderà il tridente giallorosso com­pletato da Pettinari e Sciarra. Dopo aver regalato loro l’esor­dio contro il Catania, ha deciso di confermare nel­la lista dei venti convocati anche Binelli e il centrocampista dello Sri Lanka Kulenthiran, mentre sono ritornati nelle loro squadre di appartenenza il ‘94 Rosato e il ‘93 Piscitella.

Così a Trigoria (ore 15)

ROMA (): Pena; De Prosperis, Antei, Malomo, Sini; Citro, , Stoian; Pettinari, Scardina, Sciarra. A disp.: Santarpia, Rolli, Binelli, Dieme, Buono, Ku­lenthiran, Montini. All.

GALLIPOLI (4-4-2): Reho, Aventaggiato, , Selvaggio, Taurino, Musardo, Martalò, Mauro, Tarantino, Trianni, Gravallotti. A disp. Negro, Apollonio, Tom­masi, Mastria, Spada, Dimida, Martina. All. Errico.