La penna degli Altri 24/04/2010 14:56

Tempo di esperimenti per De Rossi, a Napoli Djeme vice-Pettinari

Per la Roma la sfida sarà un buon test di preparazione in vi­sta degli ottavi di finale. Proprio in quest'ottica po­trebbe confermare gli esperimenti fatti in difesa sabato scor­so contro la Reggina. In quest'ultima trasferta della stagione regolare il tecnico giallorosso potrebbe riproporre Sini al cen­tro della difesa con Frascatore sulla fascia sinistra e Antei, ti­tolare per tutto l'anno, almeno in partenza in panchina. Sem­pre rimanendo in difesa sulla destra ci sarà De Prosperis, con Mladen che ancora non si è ripreso dal colpo alla caviglia ri­mediato nel corso del derby giocato a Formello.

a centrocampo recupererà Citro e potrà ripropor­re la linea a tre che ha fatto la fortuna del gioco giallorosso in questa stagione. In avanti il candidato più autorevole a sosti­tuire Pettinari è Djeme. Per il ragazzo di origine franco-sene­galese sarebbe l'esordio da titolare in maglia giallorossa. Ci sa­rà anche bisogno di lui in una Roma che arriva a già col pensiero alle finali scudetto.



Così a Palma Campania (ore 15)

(4-4-2): Sepe; Diana, Monda, Izzo, Errico; Rapicano, Vacca, Liccardo, Pontillo; Varriale, . A disp. Comentale, Eligibile, Donnarumma, Gatto, Mazzarella, Esposito, Signorel­li. All. Faustino.

ROMA (): Pena; De Prosperis, Sini, Malomo, Frascatore; Citro, , Stoian; Djeme, Scardina, Sciarra. A disp. Santar­pia, Antei, Rolli, Buono, Polinni, Viviani, Montini. All. . ARBITRO: De Benedictis di Bari.