La penna degli Altri 16/07/2011 11:36

Via al ritiro, Totti trascina tutti. Abbonamenti senza tessera del tifoso

I giocatori hanno trovato un buon feeling con il tecnico asturiano, soprattutto e , in sintonia praticamente da subito con il loro nuovo allenatore. Ma il problema è che le facce sono sempre le stesse, che la squadra andrebbe rivoluzionata e invece il ritiro precampionato comincia tra perplessità ormai croniche, lasciate in sospeso, e mai risolte. Il capitano vorrebbe avere conferme e riscontri sulla voglia di costruire una realtà vincente, accanto a lui , in pieni dilemma da rinnovo.



Senza dimenticare le facce imbronciate di Vucinic e Menez, due che hanno chiaramente detto alla società di voler andare via.
 Da oggi si comincia a lavorare tra i monti, con DiBenedetto che ripartirà per gli Stati Uniti domenica e intenzionato a mettere a disposizione già per i prossimi giorni Kameni, Angel e  (chissà) Bojan. Non ci potranno invece essere Lamela e Nego, impegnati al Mondiale Under20. Intanto inattesa sorpresa per i tifosi: potrà essere sottoscritto l’abbonamento anche senza fare la privilege card, quella tessera del tifoso che tanti sostenitori ha allontanato dallo stadio la scorsa stagione.



Dati e foto in bella vista e controllo su procedimenti pendenti da stadio, l’abbonamento sarà una specie di carnet virtuale di 19 biglietti.
Il via per i rinnovi è previsto per martedì prossimo, mentre la sottoscrizione libera comincerà il 29luglio. Dal prossimo anno, poi, sarà allestita una biglietteria anche in piazza Mancini, per rendere più agevole l’acquisto dei tagliandi anche il giorno delle gare.