Massimo Ascolto 31/05/2011 21:13
MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Nelle ultime ore a Roma è cambiato tutto" - ANGELONI: "Sabatini ha scelto Luis Enrique" - CERBONI: "Buffon resta alla Juve? Meglio così"
A proposito dei due talenti argentini, Erik Lamela e Ricky Alvarez, questo il pensiero di Stefano Borghi, esperto di calcio argentino per Sport Italia: "Lamela può diventare un top player, tra i primi cinque calciatori del pianeta. E Alvarez, schierato in un centrocampo a tre, può essere un giocatore devastante". Roberto Renga fa sapere che "Totti ci è rimasto malissimo: non ha sentito nessuno dei nuovi dirigenti". E Maurizio Catalani svela: "Francesco Rocca è stato chiamato dalla nuova dirigenza e, parole di chi mi ha riportato la notizia, gli hanno offerto un ruolo ridicolo".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Auspico che i giocatori della Roma del prossimo anno diano del voi a Sabatini. Basta co' 'ste amicizie e 'ste salsicciate. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* E' vero che la posizione di Sabatini si è schiarita nelle ultime ore, ma è altrettanto vero che se leggiamo i giornali di giovedì scorso e quelli di oggi, non c'è grande differenza. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* In apparenza non è cambiato molto nelle ultime ore nella Roma, ma nella sostanza è cambiato tutto. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Possiamo dire che il più grande acquisto della Roma 2011-2012 è la conferma di Reja nella Lazio? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Buffon resta alla Juve? Meglio così. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Da quanto mi risulta, la Roma è molto interessata a Storari. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Totti non ha mai messo un veto per l'acquisto di alcun calciatore. Ma sull'arrivo di Storari potrebbe dire la sua: i due non vanno molto d'accordo. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Arriva Luis Enrique, dalla Spagna con furore. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Sabatini andrà in Francia per incontrare Deschamps: il ds comunicherà al tecnico francese che la scelta della Roma è Luis Enrique. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Il viaggio di Sabatini in Francia per Deschamps serve per tenere calde due piste. Luis Enrique ha detto sì alla Roma, ma è corteggiato anche dall'Atletico Madrid. Per questo, i dirigenti giallorossi si stanno cautelando. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Luis Enrique è in pole position, Pioli è in pollo position. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Una squadra con i giovani Alvarez e Lamela, più i nostri Vucinic, Menez, De Rossi e Totti può vincere subito il campionato. A me piace. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Lamela può diventare un top player, tra i primi cinque calciatori del pianeta. E Alvarez, schierato in un centrocampo a tre, può essere un giocatore devastante. (Stefano Borghi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Calcisticamente parlando, da sette anni a questa parte, è il momento più bello della mia vita calcistica. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Luis Enrique può non entusiasmare, però incuriosisce sicuramente, soprattutto per chi ha visto giocare la sua squadra. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* So che Totti ci è rimasto malisismo perché nessuno dei nuovi dirigenti ha parlato con lui. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ho paura che di questa situazione di grande incerteza, tra i maggiori responsabili ci sia Unicredit. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Francesco Rocca è stato chiamato dalla nuova dirigenza e, parole di chi mi ha riportato la notizia, gli hanno offerto un ruolo ridicolo. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Dall'attendismo scettico si è arrivati all'attendismo speranzoso. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)