Massimo Ascolto 10/06/2011 20:27
MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Sabatini è un grande uomo di calcio" - CORSI: "Gli devo riconoscere una grande onestà" - FERRAJOLO: "Adesso tutti si devono sentire in discussione"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sabatini mi è piaciuto e gli devo riconoscere una grande onestà: ha parlato chiaramente ai tifosi. L'unica perplessità è che le risorse economiche non mi sembrano illimitate. Staremo a vedere. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se Sabatini ha detto che può operare sul mercato senza particolari vincoli economici, ma che significa? Che non ci sono i soldi? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Non so se il prossimo anno la Roma vincerà lo scudetto, sicuramente l'obiettivo dei nuovi proprietari è di riportare la Roma al centro del calcio italiano. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Sabatini mi ha dato l'impressione di essere un grande uomo di calcio, ma soprattutto un dirigente al comando. Finalmente a Trigoria c'è una figura di riferimento. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Sabatini mi ha fomentato, finalmente torniamo a parlare di calcio. Da oggi sono complice del direttore sportivo e della Roma. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Secondo Sabatini, in tempi brevi la Roma sarà competitiva per lo scudetto. Questo si meritano i tifosi della Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Faccio l'avvocato del diavolo: il progetto nasce intorno a Totti, che ha 35 anni? (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Il tempo del quieto vivere a Trigoria è finito: arriva una nuova dirigenza. E tutti devono sentirsi in discussione. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Se fossi un tifoso di un'altra squadra, avrei paura del nuovo corso della Roma. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)
* Ammazza che gran coatti Luis Enrique e i suoi collaboratori. Comunque, siamo all'alba di un'éra diversa. Ci sarà un vero cambiamento. A me questo entusiasma, fare qualcosa di nuovo. (Matteo Roscioni, Rete Sport, 105.6)
* Benvenuto Walter, ma, soprattutto, bentornato Franco. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Allora sono "virtuoso" anche io. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Piccola curiosità: abbiamo sdoganato l'aggettivo "virtuoso". (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* I dirigenti non vanno in campo per truccare le partite. Per farlo devono interpellare i calciatori. E dove sono i nomi dei calciatori in queste intercettazioni? (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Inizia il nuovo corso della Roma. Sono particolarmente curiosa di vedere questo corso spagnolo. Intanto, benvenuto a Luis Enrique. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)