Massimo Ascolto 22/06/2011 20:50
MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Bojan? Un giocatore di livello internazionale" - DORIA, MARCACCI: "Arriva in prestito, non è un acquisto a tutti gli effetti" - ZAMPA: "Il suo palmares parla per lui"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Bojan non è uno scarto del Barcellona, ci tengo a dirlo. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Bojan alla Roma, io sono contento. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Bojan? Abbiamo preso un ottimo giocatore. In prestito. Quando mi hanno detto che sarebbe arrivato con questa formula ci sono rimasto male. Io sono triste. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Bojan è un'operazione che non è proiettata a costruire: se questo giocatore va bene, se lo riprende il Barcellona. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* L'acquisto di Bojan è un clamoroso successo di Sabatini, un'opera d'arte dal punto di vista del mercato. Non ricordo con i Sensi un'operazione di questo livello. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Dire di aver preso Bojan è un po' forte. Arriva un giocatore in prestito. Lo vogliamo considerare un acquisto a tutti gli effetti? (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Bojan rinforza la rosa della Roma. E' un giocatore di livello internazionale. Io me lo prendo così, in futuro vedremo. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Bojan, in altri momenti, non sarebbe mai arrivato. Salutiamo l'arrivo di un giovane di grande talento. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Trovo incoraggiante che la Roma abbia acquistato un giocatore, Bojan, prima di avere venduto. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* La Roma ha preso un grandissimo calciatore, a 20 anni trovatemi uno che ha fatto 100 presenze con la squadra più forte di sempre. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Arriva Bojan, un grande calciatore. Avanti così. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Bojan è un giocatore lunatico, ma è la prima riserva del Barcellona, la squadra più forte al mondo. Viva la faccia. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Bojan è un giocatore importante, sul quale valeva la pena puntare. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* La Roma deve stare molto attenta a non valorizzare Bojan solo per il Barcellona. Il compito di Sabatini sarà proprio questo. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Credo che ci sia una differenza tra il quarto attaccante del Barcellona, Bojan, e il quarto miglior cliente del bar di Rio de Janeiro, Adriano. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Krkic è un ottimo acquisto, il palmarès parla per lui. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Valutiamo i fatti: al momento, la Roma ha preso Franco Baldini, Walter Sabatini, Luis Enrique e Bojan. Non mi sembra un cattivo inizio. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Un giocatore da affiancare a Bojan può essere un Sanchez. Pastore non mi piace. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* UniCredit sta mettendo tutti i soldi che servono per la Roma, per i debiti, per il finanziamento, per la ricapitalizzazione, per la campagna acquisti. Eppure, il presidente sarà DiBenedetto. Non vi sembra strano? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Americani e UniCredit non sono in buoni rapporti? Anche io vorrei litigare con chi mi presta più di cinquanta milioni di euro. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Baldini, per venire dalla Roma, andrà via dalla nazionale inglese, non dalla nazionale della Tanzania. Ci rendiamo conto? Ma di che parlano certe vedove? (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* La tessera del Tifoso è incivile. Ho visto fumogeni a Pontida: li hanno daspati? E poi quello striscione che voleva Maroni presidente del consiglio: gliel'hanno spedito il fax? (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, A tuto campo)
* Un grande in bocca al lupo a Daniele Lo Monaco, nuovo responsabile della comunicazione della Roma. Finalmente un romanista a Trigoria. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Perché il sito Laroma24.it, scrivendo che Baldini non si è incontrato in America con DiBenedetto, deve screditare le notizie di Radio Radio? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Laroma24.it? Ilario, per favore, io non parlo di chi è inferiore a me. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)