Massimo Ascolto 23/06/2011 18:57
MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "La Roma su Pastore è abbastanza avanti" - CORSI: "L'acquisto di Pastore potrebbe ricordarmi quello di Cassano" - RENGA: "Solo se cedi due tra Borriello, Menez e Vucinic arrivi a Pastore"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* La Roma su Pastore è abbastanza avanti. L'argentino resta il colpo che Sabatini vorrebbe fare. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Se la Roma prende Pastore, si garantisce per il futuro. Continuo, però, ad essere molto scettico su questa operazione: la Roma non può prendere l'argentino. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Sono convinto che Pastore voglia venire alla Roma, temo solo i tempi della trattativa: con Zamparini si rischia di andare per le lunghe. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Pastore alla Roma? Si continua a parlare di fruste d'oro senza avere i cavalli. Ma ce li avranno i soldi questi americani? Non si possono prendere tutti i calciatori in prestito, qualche paperella serve. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* A Pastore manca qualcosa sotto l'aspetto temperamentale, ma dal punto di vista tecnico non si discute. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* La speranza è che Pastore la Coppa America la giochi malissimo. Un acquisto del genere potrebbe meritare una presentazione all'Olimpico, come fu per Batistuta. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Più che Batistuta, l'arrivo di Pastore potrebbe ricordare quello di Cassano. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se riesci a vendere De Rossi, prendi Pastore. Così si potrebbe fare. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Ho paura che Pastore possa rivelarsi un Menez, ma con più fiuto del gol. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Pastore arriverà solo se si vendono due tra Borriello, Vucinic e Menez. Anche se poi a quel punto ci vuole un mercato adeguato. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se va via un Vucinic, un Menez o un Borriello arriva un Pastore, non uno Shaqiri. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Lo scorso anno la Roma prendeva con difficoltà Castellini. Quest'anno Sabatini va dal Barcellona per Bojan, va dall'Arsenal per Clichy, è cambiata la prospettiva. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Montoya sicuramente non arriverà. Sabatini ci ha provato, ma il Barcellona non lo molla. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* L'Inter con Gasperini si ridimensionerà parecchio. Bisogna approfittarne. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Prima ancora di vittorie, mi piacerebbe rivedere una tifoseria unita. Il vero tumore di questa piazza negli ultimi anni è stato il tifare per le proprie idee e non per la Roma. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Sento lamentarsi del fatto che non si siano visti gli americani a Trigoria. Ma chissenefrega. L'importante è che ci siano stati Baldini, Sabatini e Luis Enrique. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Tra Viviano e Stekelenburg, scelgo sempre l'olandese. Anche fisicamente mi sembra molto più adatto al ruolo di portiere della Roma. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La trattativa con Jermaine Jones può voler dire che De Rossi non è incedibile: questo centrocampista, con doppio passaporto, ha lo stesso identico ruolo di Daniele. (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)