Massimo Ascolto 09/06/2011 11:36

MEDIA MASSIMO - BERSANI: "Dieci al coraggio per chi ha scelto Luis Enrique" - TORRI: "Nella Roma hanno pensato tutti a loro stessi" - PINCI: "E' sconvolgente quello che è stato fatto dalla vecchia dirigenza dopo la firma degli accordi"

* Spero che i giocatori della Roma del prossimo anno diano del voi a . Basta co' 'ste amicizie e 'ste salsicciate. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* So per certo che c'è stato un contatto con Viviano e Silvestre. (Massimo Ruggeri, T9, La signora in giallorosso)

* Lamela può diventare un top player, tra i primi cinque calciatori del pianeta. E Alvarez, schierato in un centrocampo a tre, può essere un giocatore devastante. (Stefano Borghi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non bisogna fare l'errore con Luis Enrique di aspettarsi che la Roma divenga subito un . Mi sembra comunque che sia uno non disposto a grandi compromessi e che fa giocare chi merita. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Che farà Pradè nella Roma? Beh, il giardiniere, per esempio. (Sandro NIni, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Se Paoloni ha fatto davvero quello che si scrive e che si racconta, c'è solo da buttare la chiave. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* La soluzione Luis Enrique mi piace e mi stimola. Viene dall'unica piazza culturalmente vicina alla volontà della nuova Roma. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Luis Enrique è una scelta coraggiosa che testimonia il coraggio del nuovo management, magari azzardato, ma dopo anni di progetti tanto sventolati, questo mi sembra una scelta coerente con le persone che guideranno la nuova Roma. (Stefano Petrucci, Tele Roma 56, Futbol)

* Dieci al coraggio per chi ha scelto Luis Enrique. Ingiudicabile nella sostanza. Ho orrore delle mode. Ho paura di chi scimmiotta e di chi scopiazza. Baldini è vero che è garanzia di progetto di alto livello, ma questa scelta è un triplo carpiato. Non riesco a valutare i parametri per giudicare un allenatore che ha fatto tre anni nel B. (Dario Bersani, Tele Roma 56, Futbol)

* Nella Roma hanno pensato tutti a loro stessi. Mexes? Se dicessi quello che penso della cessione del francese sarei querelato. (Piero Torri, T9, La signora in giallorosso)

* Un suicidio perdere Mexes a parametro zero. (Francesca Ferrazza, T9, La signora in giallorosso)

* La Banca ha avuto indicazioni dall'alto di lasciare Rosella Sensi in sella fino alla fine. (Simone Di Segni, T9, La signora in giallorosso)

* E' sconvolgente quello che è stato fatto dalla vecchia dirigenza dopo la firma degli accordi. (Matteo Pinci, T9, La signora in giallorosso)

* Luis Enrique? Scelta ambiziosa. (Adriano Serafini, T9, La signora in giallorosso)