Massimo Ascolto 08/07/2011 21:18
MASSIMO ASCOLTO - AFFLITTO: "Lamela, l'inizio migliore per il progetto giovani" - PALOMBO: "Non mi convince" - CORSI: "Mi ricorda l'arrivo di Cassano" - ZAMPA: "Un saluto affettuoso a Riise"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Sono un po' perplesso da come sta prendendo forma la nuova Roma. Prendo atto che Lamela va tanto di moda, ma boh, non sono convinto. Già il fatto che il River sia retrocesso fa pensare. Se fosse stato Maradona, magari l'avrebbe salvata la sua squadra. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Dire che Lamela ha contribuito alla retrocessione del River, significa sostenere un'emerita idiozia. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Sabatini aveva l'accordo sia con Lamela, che con Alvarez. Io tra i due avrei preso il secondo, perché è già pronto. Lamela è un bambino, ma in prospettiva è più forte. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La firma di Lamela potrebbe arrivare stasera. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Lamela sarebbe il frutto di un'attenta politica di mercato. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* La strategia di Sabatini, di nascondere Lamela a tutto e tutti, mi piace molto. Significa che la Roma vuole a tutti i costi il calciatore. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Prendere un giovane come Lamela significa iniziare nel migliore dei modi il progetto giovani. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Contento dell'arrivo di Lamela. Vi chiedo, però, di non caricarlo di eccessive responsabilità. Ha solo diciannove anni. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Pensavo a Cassano quando arrivò a Roma giovane: si impose subito, al primo anno. Magari capiterà anche a Lamela. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Vedo i filmati su YouTube di Lamela e dico: "E' tanta roba...". (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Non credo che la discussione sul pagamento rappresenti un problema insormontabile per prendere Lamela. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Giocatori come Vucinic, che li devi pregare per restare a Roma, mi hanno stancato. Andassero via presto. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Secondo voi, il prossimo, è l'anno buono? E' l'anno in cui la Lazio retrocederà in B? Per me, sì. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Riise non faceva più parte del progetto tecnico della Roma. Lo saluto, però, con affetto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)