Massimo Ascolto 02/09/2011 21:21
MASSIMO ASCOLTO - ANGELONI: "Il ruolo di Totti nella Roma è cambiato" - TORRI: "La società doveva parlare prima" - CORSI: "Faremo un ottimo campionato"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
· * Ci dobbiamo rendere conto che il ruolo di Totti per questa nuova società è cambiato. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
· * Condivido ogni virgola di Sabatini, finalmente un dirigente che parla chiaro nella Roma. Diciamolo francamente, la polemica Totti è stata creata da chi vuole rompere le palle a questa nuova società. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Sono d'accordo sul fatto che Totti sia uguale agli altri, ma anche che gli altri siano uguali a Totti. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Dopo questa conferenza cambierà il rapporto tra la società e Totti, gli chiederanno di fare da chioccia ai giovani e di sorridere anche quando va in panchina. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Sabatini ha teso una mano a Totti. Gli ha detto: A France, aiutami. Ecco, è così che si fa una grande squadra. Invito, inoltre, tutti i politicanti a tacere sulla questione. Dei vostri giudizi non ce ne frega nulla. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Sabatini ha certificato che il ruolo in questa squadra di Totti è cambiata. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
· * Affascinante ascoltare Sabatini, ma perché non fare questo discorso direttamente a Totti? Anche di fronte al più grande giocatore della storia della Roma, la Roma viene prima di tutto e lui lo sa. Credo che se avessero parlato prima sarebbe stato più coinvolto nel progetto. (Piero Torri, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Totti è il meno colpevole in questa vicenda, non è stato lui a cominciare la polemica con la nuova società, ma quello che sarà il futuro vicepresidente: Baldini. (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Per chi guarda dallesterno Sabatini ha lasciato un assist a Totti. Se Totti non si presenta a parlare, gli verrà accollato qualsiasi cosa di negativo che accadrà alla nuova Roma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Francesco non è uno che crea polemiche, non lo ha mai fatto. Condivido la presa di posizione di Sabatini sul caso Totti. (Fabio Petruzzi, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Con lo Slovan Bratislava Luis Enrique ha sbagliato dal punto di vista tecnico. Ha fatto un errore e ci può stare, ma se commette unaltra volta un errore del genere, una spiegazione la deve dare. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Sabatini ha messo in ridicolo il discorso dei messaggi, ma se si vuole ristabilire un rapporto con una persona a cui tieni, non mandi un sms. (Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Ci ha messo due o tre mesi Baldini a farsi vivo con Totti, ora Totti ci metterà due o tre mesi a farsi vivo con Baldini. (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Chi ha fischiato Luis Enrique per la sostiuzione di Totti sarà sicuramente più tifoso di me, ma io non lo avrei fatto. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
· * La sorpresa del campionato sarà Klose: segnerà diciassette o diciotto gol. La Roma? Luis Enrique le scelte le ha già fatte e Totti non c'è. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * A Totti è stato detto questo: fino ad oggi sei stato un protagonista assoluto di questa squadra. Da oggi in poi avrai un ruolo alla Del Piero. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * La Roma doveva prendere non Gago e Pjanic, ma Pjanic e Montolivo. Il giocatore viola era stato praticamente preso dalla Roma. Le società si erano accordate per un scambio alla pari Montolivo-Borriello. L'attaccante napoletano si sarebbe anche ridotto lo stipendio. Il problema è stato Corvino che non ha un buon rapporto con Sabatini. Montolivo ha rifiutato perché già ha trovato l'accordo con il Milan, che sarà la sua prossima squadra. Per questo il contratto di Gago era stato tenuto in stand by. (Patrick Vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
· * Tutti dicono che la Roma ha operato bene sul mercato, ma nessuno la pronostica tra le prime della classifica. Non lo capisco, io credo che la Roma possa fare un ottimo campionato. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * Non sono assolutamente preoccupato per il rinnovo di De Rossi: si farà. (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
· * La Roma aspetta la firma di De Rossi, ma non si capisce perché il giocatore non abbia ancora firmato. (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
· * La Roma non la vedo ancora tra le prime tre della classifica. A meno che le concorrenti non si addormentino. (Ubaldo Righetti, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)