Massimo Ascolto 01/09/2011 21:22

MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI, ZAMPA, MANGIANTE: "Un mercato da otto" - MELLI: "Vucinic, Mexes e Menez più forti dei nuovi acquisti" - DELVECCHIO: "Un errore non aver ceduto Borriello"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

·      * Vucinic, Menez e Mexes sono migliori di quelli che sono arrivati. Il mercato della Roma non mi soddisfa. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·      * I vedovi della vecchia gestione si stanno incattivendo, ora negli giudizi al mercato della Roma ci stanno mettendo anche un po’ di rabbia. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·     * Al mercato della Roma do sei e mezzo, ma solo per gli ultimi arrivati. Fino a tre giorni fa avrei dato quattro. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·     * La nuova società ha speso un bel po’ di soldi sul mercato. Una bella risposta ai vedovi, che probabilmente ritroveremo presto sul ponte d’Ariccia. Noi, magari, andremo a raccogliere i loro resti. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·     * Per me il mercato della Roma è da otto. Prima si criticavano i nuovi proprietari perché non avrebbero portato calciatori. Ora vengono criticati perché ne hanno portati troppi. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

·     * Il mercato della Roma merita un otto pieno: è stato restituito un futuro a questa squadra. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·     * Dopo anni, vedo veramente un progetto, uno sbocco verso il futuro. La Roma ha compiuto un miracolo abbassando l'età media da 30 a 26 anni in una sola sessione di mercato. (Federico Nisi, Rete Sport, 105.6)

·     * Il mercato della Roma è stato straordinario. Vanno ringraziate due persone: e Mauro . ha fatto le veci di DiBenedetto, merita un dieci per come si è mosso tra mille difficoltà. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

·     * La Roma non aveva una panchina così importante dall'anno dello scudetto, anzi, credo sia ancora migliore. Abbiamo due “undici” titolari. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

·     * La Roma non ha la panchina adatta ad un certo tipo di gioco: come lo fai il possesso palla con Perrotta? (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * Che vi devo dire, è una Roma forte, ragazzi. Unica cosa: Gago non può giocare con . Il centrocampo della Roma dee essere Perrotta, e . (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

·     * Un ottimo mercato quello della Roma, ma ci sono delle lacune. Non è il mercato perfetto, ecco. (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * Occhio ai vedovi della nuova proprietà, mi piace questo motivo. (Tiziano Carmellini, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·     * Sono arrivati undici calciatori, un grande mercato, non dite che non ve lo avevamo detto. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

·     * Do al mercato della Roma un sei e mezzo, tendente al sette. (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * Seguo la Roma da tanti anni e non ricordo un entusiasmo così evidente come quello che suscita questa squadra. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio à)

·     * Gago è troppo lento per giocare come interno. Io lo vedo solo come interditore davanti la difesa. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * intermedio? Lo vedo bene in quel ruolo solo in un centrocampo di movimento, stile . (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

·     * Mercato eccellente, tenendo conto che la Roma ha cambiato ufficialmente società solo 13 giorni fa. Pensate come hanno lavorato i dirigenti. E' un mercato che ti assicura un futuro incredibile (Carlo Zampa,Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

·     * Questa è una Roma che può veramente stupire. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

·     * Grosso errore non esser riusciti a cedere Borriello: ora ti tieni un attaccante scontento fino a gennaio, anche se farà di tutto per conquistarsi il posto. (Marco Delvecchio, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * Milan, Inter e le vedo avanti a Roma e . (Stefano Desideri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)

·     * Baldini deve arrivare al più presto a Roma. La squadra è forte, adesso bisogna sostenere Luis Enrique per farlo sbagliare il meno possibile e serve Baldini. (Giancarlo Padovan, Radio Ies, 99.8, Radio à)

·     * Un rombo potrebbe essere il modulo più adatto per questa nuova Roma. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)

·     * Oltre i giocatori arrivati, ci siamo liberati anche degli stipendi onerosi della vecchia gestione. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)