Massimo Ascolto 05/09/2011 20:29

MASSIMO ASCOLTO - MACCHERONI: "Sabatini ha voluto provocare Totti" - NELA: "La società doveva parlare da subito con il Capitano" - AFFLITTO: "La priorità resta il contratto di De Rossi"

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
 
* Mi dite di cosa è colpevole nella querelle con la Roma? Ha sbagliato solo a non fermarsi in panchina. Per il resto, che ha detto? (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* La società ha sbagliato: doveva parlare prima con , all'inizio di tutto. (Sebino Nela, Rete Sport 105.6)
* Anche Vito Scala, in un filmato di qualche anno fa, definì "pigro". Forse si è voluto montare una polemica? (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Hanno tirato fuori pure il filmato di Vito Scala per giustificare quanto detto su negli ultimi tempi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La colpa non è di , ma del "Tottanesimo" imperante in à. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* non voleva definire un "mangiallenatori", come, invece, è stato riportato da più di un quotidiano all'indomani delle parole del direttore sportivo. Semmai, voleva far passare il messaggio contrario. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* L'uscita di in conferenza stampa è stata una provocazione nei confronti di . (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
* Perché bisogna chiedere ai tifosi della Roma di scegliere tra e la Roma? Che paragone è? E' come scegliere tra mamma e papà. (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* E' molto chiaro il progetto della nuova proprietà: vogliono ammainare una bandiera, , e tirarne su un'altra: . (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Più si parla del triangolo -Baldini-Luis Enrique, peraltro diventato un quadrato con l'inserimento di , si continua a trascurare il vero problema della Roma: il rinnovo di . (Federica Afflitto, Manà Manà Sport, 88.100, Buongiorno calcio)
* Se non fosse stato romano, se ne sarebbe parlato così tanto del suo contratto? E' un buon giocatore, un ottimo centrocampista, ma non ti cambia la vita. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La strategia della nuova proprietà della Roma sembra proprio quella di far fuori i giocatori con l'ingaggio più alto. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Se avesse voluto tradire, sarebbe già andato via dalla Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Pizarro e Perrotta giocheranno più partite di Gago. (Matteo Pinci, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
 
Tiziano Riccardi