Massimo Ascolto 24/10/2011 21:08
MASSIMO ASCOLTO - NINI: "Il gesto di Lamela è da grande giocatore" - TONETTO, MACCHERONI: "Bojan? Subentra e fa la differenza, bel segnale" - CATALANI: "La Roma è di una noia mortale"
Sono stati apprezzati anche i dieci minuti di Bojan, subentrato nel finale. Max Tonetto e Fabio Maccheroni in coro: Un bel segnale. Riccardo Trevisani, dal canto suo, è drastico: Luis Enrique è lallenatore giusto, ma non ha i calciatori ideali per il suo credo. Anche Maurizio Catalani è critico: La squadra giallorossa è di una noia mortale.
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
· * Grande merito di questo allenatore e di questa proprietà è quello di spaccare la città tra entusiasti e non. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
· * Gago è un centrocampista con grandi qualità. Quanti ce l'hanno? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Lamela-Osvaldo-Borriello, che tridente è? Sempre troppi esperimenti. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Lamela? Chi fa quel gol o è un folle o è un fuoriclasse. (Enrico Maida, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * I dieci minuti di Bojan sono un gran bel segnale. (Max Tonetto, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * La fotografia della gara è la prova di Bojan: subentra e fa la differenza. (Fabio Maccheroni, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Per fare la stagione che vuole Luis Enrique ci vuole almeno un anno. Non è lallenatore sbagliato per la Roma, sono sbagliati i giocatori che ha. Il progetto è complicato ma ambizioso, per arrivare a destinazione ci vorrà molto, molto tempo. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7)
· * Il risultato più importante della domenica? La vittoria dell'Udinese, sennò la classifica faceva schifo. (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * I complimenti di Pizarro a Luis Enrique? Il calcio non ha bisogno di questi leccaculo. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
·* Se la Roma resta nel gruppo delle prime a Natale, si può puntare allo scudetto. (Max Leggeri, Manà Manà Sport, 88.100, 1927)
· * Vedo tanto entusiasmo intorno alla Roma, in particolare tanti elogi a Luis Enrique. Vedendo la Roma in campo non capisco tutto questo ottimismo, ma bisogna prenderne atto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Osvaldo e Borriello? Uno dei due è di troppo, non possono giocare insieme. (Roberto "Bomber" Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * Osvaldo e Borriello non possono giocare insieme. (Marcello Micci, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * E' incredibile, la Roma cambia gli allenatori, da Spalletti a Luis Enrique, passando per Ranieri, ma soffre sempre in difesa. Perché? (Roberto Renga, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
· * La Roma contro il Palermo? Il gol di Lamela e null'altro. Per il resto, la squadra di Luis Enrique è una delle cose più noiose che si possano vedere su un campo di calcio. (Maurizio Catalani, Radio Ies, 99.8, Radio Città)
· * Bisogna riconoscere grossi meriti alla dirigenza della Roma. Baldini e Sabatini hanno azzeccato gli acquisti (tutti) e l'allenatore. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
· * Il gol di Lamela? Lo possono fare solo i grandi giocatori. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)