Massimo Ascolto 02/11/2011 18:56

MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Conseguenze devastanti in caso di sconfitta a Novara" - ASSOGNA: "Il pericolo è la perdita di fiducia da parte dei giovani" - MAIDA: "La squadra è con l'allenatore" - LEGGERI: "Giù le mani da Luis Enrique"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi e dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Vorrei vedere la Roma uscire dal campo senza aver subito gol. (Jacopo Savelli, Rete Sport, 105.6)

* Vi immaginate cosa potrebbe accadere se la Roma dovesse cadere a Novara? Ci sarebbero 15 giorni prima di Roma-Lecce, con conseguenze devastanti. Baldini, , Luis Enrique e la squadra non se lo possono permettere, in questa situazione molto delicata nessuno può e deve tirarsi fuori (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Un’importante dirigente della Roma mi ha detto che in questo momento ciò che preoccupa di più è la perdita di fiducia da parte dei giovani. Loro si sono affidati anima e corpo all’allenatore: pensate con quale pressione giocherebbero all’Olimpico contro il Lecce se dovesse arrivare uno stop a Novara… (Paolo Assogna, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Ho avuto delle rassicurazioni all'interno dello spogliatoio, la squadra è con Luis Enrique. (Enrico Maida, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Non mi fa impazzire il fatto che i calciatori abbiano chiesto al tecnico di anticipare di qualche ora l'allenamento odierno. Abbiamo comunque appreso la motivazione della società, ne prendiamo atto. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* In certe partite, Borriello servirebbe più di Osvaldo. (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* La società della Roma non ha invitato alcun esponente della famiglia Sensi alla prima del lungometraggio "Undici metri". Un gesto di grande squallore e veramente poco elegante. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Gli inviti alla proiezione del film su Di Bartolomei non li ha fatti la Roma, bensì il Festival del Cinema. Perché tirare in ballo la società giallorossa se non c’entra niente? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Io non ho capito che vuole Roma Luis Enrique. Forse non lo ha capito nemmeno lui. (Fabio Maccheroni, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Leggo i primi segnali d'insofferenza di uno spogliatoio che ha già individuato il capro espiatorio d'annata. Vergogna, giù le mani da Luis Enrique. (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* In questa Roma Lamela è sempre titolare e finora ha sempre giocato trequartista. Quando tornerà, giocherà da prima punta? (Tonino Cagnucci, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)