Massimo Ascolto 27/01/2012 15:35

MASSIMO ASCOLTO - PADOVAN: "La cena? Scarsa professionalità". FERRAZZA, CORSI: "Tutto vero, ci sono foto e video". NISII: "Quanta ipocrisia". FOTIA: "Un pizzico di anarchia ci vuole". ROSSI: "La colpa non è sempre dei giornalisti"

Nel primo pomeriggio arriva un comunicato dell’As Roma che non sembra convincere tutti. Francesca Ferrazza rivela: “Ci sono foto e video che se fossimo in Spagna o Inghilterra sarebbero stati pubblicati”.

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Penso che i giocatori vadano multati. Una punizione va data, perché siamo di fronte ad una scarsa professionalità. Cosa c’era da festeggiare? Vai a casa e ripensa alla partita… (Giancarlo Padovan, Rete Sport, 105.6)

* Il plastico dello stadio dei Sensi? Sarà finito in qualche scaffale di Vespa… (Flavio Di Stefano, Radio Erre2, 107.65, Il Mio Canto Libero)

* Nel comunicato della Roma non c'è comunicazione. La comunicazione è un'altra cosa  (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Non ci saranno conseguenze per la cena, non si può fare un caso su questo. Un pizzico di anarchia negli spogliatoi ci vuole (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)

* Pensate che nell’anno dello scudetto i giocatori facevano vita da Camaldoli? Ovviamente il calciatore non va da “Giggi er Troione” ma a via Veneto. Ci vedo un candore da Biancaneve che è figlio dell’ipocrisia (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Non dà un’immagine di un grande management la Roma, per ora. Giocatori totalmente ubriachi, con i bicchieri in mano, che piangono davanti al fotografo chiedendo di rifare la foto…Non pubblico un video di cui sono in possesso per proteggere la Roma (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* I errori sono stati fare la cena in pieno centro, dopo la partita con la e senza una sala privata. Se lì vanno i fotografi professionisti, non è facile spiegarla il giorno dopo… (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* E’ stato sottratto del lavoro a Luis Enrique che ogni volta che perde viene criticato. Inoltre, aveva appena dato un giorno libero in più (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La serata in discoteca rimane un comportamento profondamente sbagliato perché l’allenatore ti ha dato un giorno di riposo per recuperare visti gli impegni ravvicinati. Mi hanno un po’ deluso, ma non facciamoci un caso. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* dice di essere incazzatissimo per quello che è uscito. Caro , guardati intorno…Ci tengo a precisare che il comunicato è fortemente caldeggiato dalla squadra, non dai dirigenti (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Per me gioca Kjaer domenica, se ho capito un po’ la filosofia di Luis Enrique (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Dove, in porta? Non mi sembra il momento di accanirsi, se fa un altro errore lo bruci (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Sono sorpresa dalla reazione della Roma. Ci sono foto e video che se fossimo in Spagna o Inghilterra sarebbero usciti (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)

* A Roma non vinceremo mai nulla, perché strumentalizzano ogni cosa. Il processo va fatto per come si sono comportati a Torino, da invertebrati, piuttosto che per una cena… (Giovanni Bertini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* A Roma, con il passaparola della gente, si arriverà a dire che mercoledì sera c'erano pistole, prostitute e cocaina. La colpa non è sempre dei giornalisti... (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Leggo un comunicato del genere e penso: andate a fare la cicoria… (Max Leggeri, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Le ultime 4 righe del comunicato significano che chi scrive contro entra nella lista nera? Rischia di limitare la libertà di stampa (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Per come stavano con la sembrava che la cena l'avessero fatta il giorno prima. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7)

* Devono capire che stanno a Roma e sono in luoghi pubblici. Adriano, mi raccontano suoi amici, ha fatto l’inferno ma sempre a casa sua…E la Roma può lamentarsi di come è stata trattata dalla stampa? (Tiziano Carmellini, Manà Sport 24, 88.100, 1927)

* Io li riconsidererei i rapporti tra la Roma e la stampa. Nel senso che fino ad ora sono stati troppo dolci… (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)

* I giocatori sono sempre usciti. Allora dobbiamo pensare che quelli della , primi in classifica, non escono da settembre? (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La Storia Siamo Noi)