Massimo Ascolto 14/02/2012 19:32
MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Non vorrei che volessero evitare la Champions..." - BERSANI: "Si è tornati ai minimi storici" - FOTIA: "Kjaer inguardabile" - NISII: "A giugno intervento massiccio"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
Il tema della giornata è inevitabilmente la sconfitta di ieri sera contro il Siena. Dario Bersani sostiene che "si è tornati ai minimi storici". Mario Corsi è molto deluso: "è una partita che sancisce la vergogna di fare il tifo per quelli scesi in campo ieri". Franco Melli è atterrito: "stiamo vedendo cose da Sant'Uffizio".
* Senza Gago e De Rossi è un manicomio vero (Sandro Nini, Radio Erre 2, 107.65, Il mio canto libero)
* Presagi nefasti già da quando la squadra è entrata in campo con quella muta. Una squadra che evidentemente si diverte a smontare le certezze. Si è tornati ai minimi storici (Dario Bersani, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A giugno servirà un intervento che definire massiccio è dire poco (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Kjaer francamente è un giocatore inguardabile. Ormai lo sanno anche i bambini, quando è in campo lo puntano e o vanno in porta o hanno il rigore (Carmine Fotia, Rete Sport, 105.6)
* Quella di ieri è stata la migliore analisi di Baldini in un post gara (Daniele Cecchetti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma si è privata di Montella che in questo momento è il miglior tecnico italiano con Conte. Forse con lui i tempi sarebbero stati più corti (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Bisogna ricominciare da capo. Questa società e questo allenatore sono ostaggi luno dellaltro, siamo ancora al livello del preliminare di Europa League. Mettiamo che la Roma vince col Parma, come probabile, e ricomincia la propaganda pentole. Perrotta che fine ha fatto? Ndo lavora?! Ma chi lha voluto Angelino (Jose Angel)? Stiamo vedendo cose da SantUffizio (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Non doveva arrivare uno dal Barcellona B per far giocare 4 attaccanti contro il Siena. Dove sta il progetto della Roma? E' Kjaer centravanti? E una presa in giro, dirigenti e allenatori sono degli imbonitori (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* Voglio dire una cosa: ma vi sembra normale che un ragazzino di 24, il vice di Luis Enrique che sicuramente non ha mai giocato a pallone, sta lì con un i-pad a spiegare ai giocatori cosa fare prima di entrare? (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* E una partita che sancisce la vergogna di fare il tifo per quelli scesi in campo ieri. Non vorrei che questi volessero evitare la Champions League per non pagare. Sapete come fa lUdinese (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Kjaer e Josè Angel sono dei giocatori che non possono, anzi, non devono, giocare nella Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Secondo me i problemi sono di qualità media in certi interpreti. La Roma, pur giocando male, con alcuni giocatori certe partite non le vince. Altro problema è la mancanza di personalità. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Tolti Totti e Pjanic, in campo cera una squadra scarsa ieri (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Resto convinto che Kjaer non è quello che stiamo vedendo (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* La Roma questanno ha commesso lerrore del ragazzino che parla, parla, parla
dal prossimo anno mi aspetto una parola in meno e un allenamento in più (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Non è un problema di gioco, è un problema di calciatori che non si adattano a quello che vuole Luis Enrique: Rosi e Josè Angel con questo modo di giocare fanno fatica mentre Kjaer non si adatta proprio (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Vedere Kjaer centravanti mi ha fatto una tristezza assoluta e non sono stati gli ultimi minuti ma almeno gli ultimi dieci (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)