Massimo Ascolto 19/05/2012 20:23
MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Ho motivo di ritenere che Montella sarà l'allenatore della Roma" - BALZANI: "Il Catania se ne dovrà fare una ragione" - MELLI: "Se vuoi continuare con le stravaganze prendi Villas Boas"
'Roma, contatto con Jovetic' è il titolo di un articolo de 'Il Tempo' in mattinata. Francesca Ferrazza la chiude così: "Lamela è lo Jovetic della Roma, con quei soldi bisogna fare la difesa".
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Tutti dicono che Sabatini stia in Portogallo per Ronaldo, a me il sospetto che sia andato per altro viene. Il fatto che questo sia successo nel momento in cui Baldini sta tornando in Italia, mi fa pensare che sia una pratica urgente. E al momento la questione più urgente è lallenatore (David Rossi, Tele Radio Stereo, 92.7)
* A me risulta che il nome di Villas Boas sia stato fatto trapelare dalla Roma per far arrivare a Pulvirenti il messaggio. I giallorossi sono fortemente su Montella e sono convinto che arriverà a Trigoria (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Jovetic? Se la Fiorentina lo cede, i Della Valle fanno la fine di Ljaic con i tifosi (Sandro Bernardini, Rete Sport, 105.6)
* Fossi in Antonio Conte, domani giocherei e vincerei la Coppa Italia con la Juve, poi alle 23 mi dimetterei (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News)
* La mia squadra per il prossimo anno: Stekelenburg, Cassani, Silvestre, Garay, Cissokho, De Rossi, Pjanic, Paulinho, Palacio, Jovetic e Bojan. Lallenatore? Fate voi (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ad oggi, io ho motivo di ritenere che Vincenzo Montella sarà lallenatore della Roma. Se la Roma crede che Montella è il suo allenatore, non le deve interessare se questo costerà 5, 10 euro o la comproprietà di un giocatore. Pensare che la Roma sia andata nuovamente su Villas Boas, ci crederei solamente se vedessi una foto con Sabatini a tavolino con il tecnico portoghese (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Lo Jovetic della Roma è Lamela. Con i soldi che servirebbero per il montenegrino, la Roma deve rifare la difesa (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Pulvirenti vuole 3 milioni più un giocatore. Montella è venuto a Roma per restare, mi stupirei se saltasse questo affare. Il Catania se ne dovrà fare una ragione (Francesco Balzani, Rete Sport, 105.6)
* Di questo passo, la Roma quando andrà a Catania nella prossima stagione con Montella dovrà presentarsi con i carri armati (Francesco Oddo Casano, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Sono convinto che Palacio sia un giocatore della Roma (Matteo Pinci, Manà Sport 24, 90.9, 1927)
* Perché mi dovrebbe affascinare Montella? Ha fatto un undicesimo posto col Catania. Me lo posso far andare bene, ma tra lui e Villas Boas non cè paragone (Danilo Salatino, Tele Radio Stereo, 92.7)
* Vincenzo Montella è assolutamente in pole position, però cè un irrigidimento del club giallorosso viste le resistenze di Pulvirenti. Questo può portare la Roma a virare: il viaggio di Sabatini è anche per sondare giocatori che potrebbero essere graditi a Villas Boas (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Il nome di Villas Boas è stato tirato fuori ad arte per fare pressione su Montella, è lui che deve cercare di sbloccare la situazione col Catania. Quando Spalletti si dovette liberare dallUdinese, fu il tecnico a trattare direttamente coi Pozzo rinunciando ai premi per la Champions League (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)
* Bisogna essere chiari: vuoi un ritorno alla normalità o continuare con le stravaganze? Se vuoi continuare con le stravaganze allora non perdere tempo e vai su Villas Boas che ha fatto una stagione bene e una male (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo Sport)